WeCreativez WhatsApp Support
Ciao! Hai delle domande? Scrivimi su whatsapp e ti risponderò a breve.
Sono Joel, come posso aiutarti?

Avviso Legale e Politica sulla Privacy.

Il presente Avviso Legale e Politica di Privacy è ai fini di Informazione circa l’utilizzo di questo sito web  e del trattamento dei dati personali degli utenti e dei clienti che visitano la nostra web nel rispetto degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016 del Parlamento Europeo

Informazioni generali relative al sito www.divulgaciondinamica.es, secondo la legge 34/2002, la quale attua sul territorio spagnolo la direttiva europea dei servizi della società dell’informazione e del commerico elettronico (d.lgs. n 70/2003 in Italia):

TITOLARE: DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L.
C.I.F.: B91048181
DOMICILIO SOCIALE: Avda. Blas Infante 6, 5ª planta, Sevilla (ESPAÑA), C.P. 41011
E-MAIL: informacion@divulgaciondinamica.es
TELEFONO: (+34) 954 28 60 37
EMAIL: informacion@divulgaciondinamica.es
DATI DI REGISTRO: Registro Mercantil de Sevilla, tomo 3074, folio 85, hoja SE-40.652

  1. INFORMAZIONI LEGALI, CONDIZIONI DI ACCESSO E UTILIZZO DI QUESTO SITO WEB.

In riferimento alle condizioni di accesso e all’utilizzo di questo sito web, si includono informazioni per gli utenti.

Le presenti disposizioni regolano l’utilizzo del portale Internet (da qui in avanti, “Portale”) che  DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L. mette a disposizione agli utenti di Internet.

L’accesso alla pagina web è gratuito, salvo in relazione al costo di connessione della rete di telecomunicazioni utilizzata dal gestore contrattato dall’utente. Alcuni dei nostri servizi sono esclusivi e l’accesso è riservato solo ad alcuni dei nostri clienti.

L’utilizzo del Portale attribuisce le condizioni dell’utente del Portale (da qui in avanti, “Utente”)  e implica il consenso a tutte le condizioni incluse in questo Avviso Legale.  Le prestazioni di servizio del Portale hanno durata limitata dal momento in cui l’Utente ha accesso al Portale o ad alcuni dei servizi presenti all’interno dello stesso. Pertanto, si richiede che l’Utente legga attentamente il presente Avviso Legale  e le condizioni prima dell’utilizzo, in quanto possono essere soggetti a modifiche.

Alcuni servizi del Portale, accessibili agli utenti di Internet o di uso esclusivo per i clienti di DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L. possono essere sottomessi a condizioni particolari, regolamenti e istruzioni che possono sostituire, complementare e/o modificare il presente Avviso Legale e che dovranno essere accettate dall’Utente prima di procedere con l’utilizzo del servizio corrispondente.

  1. PROPRIETÀ INTELLETTUALE E INDUSTRIALE

Tutti i contenuti  del Portale, tra cui si fa riferimento a testi, fotografie, grafici, immagini, icone, tecnologia, software, link e il resto dei contenuti audiovisivi, così come la grafica e i codici fonte  (da qui in avanti, “Contenuti”), sono di proprietà intellettuale di DIVULGACIÒN DINÁMICA S.L. o di terzi, e non possono essere ceduti all’Usuario senza il compimento dei diritti di utilizzo riconosciuti dalla normativa vigente in materia di proprietà intellettuale sugli stessi, salvo quei contenuti strettamente necessari per l’utilizzo del Portale.

Le marche, i nomi commerciali o segni distintivi  sono a titolo di DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L. o terzi; pertanto l’accesso al Portale non attribuisce diritti su eventuali marche, nomi commerciali e/o segni distintivi.

  1. CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL PORTALE

3.1 Generale

L’Utente si obbliga ad eseguire un uso corretto del Portale, nel rispetto della Legge e del presente Avviso Legale. L’Utente risponderà a DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L. o a terzi per qualsiasi danno o pregiudizio che possa causare come conseguenza della mancata osservazione di tale obbligo.

È espressamente proibito l’uso del Portale a fini lesivi di beni o interessi di DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L. o di terzi o che, in qualche modo possa sovraccaricare o danneggiare le reti, i provider o i dispositivi informativi (hardware) o prodotti e applicazioni informatiche (software) di DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L. o di terzi.

3.2 Contenuti

L’utente si impegna a utilizzare i Contenuti nel rispetto della Legge e del presente Avviso Legale, così come delle condizioni, del regolamento e delle istruzioni disposte nel punto 1. A carattere meramente enunciativo, l’Utente, nel rispetto della legislazione vigente dovrà astenersi da:

  1. a) Riprodurre, copiare, distribuire, diffondere, comunicare pubblicamente, trasformare o modificare i Contenuti, salvo in casi autorizzati dalla legge o espressamente consentiti da DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L o dal titolare dei diritti di utilizzo.
    b) Riprodurre o copiare per utilizzo privato quei contenuti che possano considerarsi come Software o Database in conformità alla legislazione in vigore in materia di proprietà intellettuale, così come le comunicazioni pubbliche o messe a disposizione da terzi, nel caso in cui tali atti implichino necesariamente la riproduzione da parte dell’Utente o di terzi.
    c) Estrarre e/o riutilizzare la totalità o parte dei Contenuti integrativi del Portale, così come delle base dati che DIVULGACIÓN DINAMICA S.L metta a disposizione degli Utenti.

 

3.3 Formulario di raccolta dati

Senza pregiudicare le disposizioni del punto 5 del presente Avviso Legale, così come la politica di privacy accessibile attraverso il Portale e applicabile in qualsiasi momento, l’ utilizzo di certi servizi o richieste dirette a DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L sono legate alla previa compilazione del corrispondente Registro dell’Utente.

Tutte le informazioni fornite dall’Utente attraverso i formulari del Portale dovranno essere veritiere.  Pertanto, l’Utente garantisce l’autenticità di tutti i dati comunicati e faciliterà tutte le informazioni a DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L perfettamente aggiornate, in maniera che corrispondano, in qualsiasi momento, alla reale situazione dell’Utente.  L’Utente sarà l’unico resposansabile di eventuali comunicazioni false realizzate e delle ripercussioni di tali informazioni sul proprietario DIVULGACIÓN DINAMICA S.L o terzi.

3.4 Utilizzo di link o pagine web nel portale

L’utente di internet, che voglia introdurre link attraverso la propria pagina web o rete sociale nel Portale o nelle pagine relazionate, dovrà compiere le condizioni che si riportano di seguito, affinchè conosca le responsabilità derivanti dalla Legge:

  1. a) Il link sarà vincolato alla pagina principale del Portale, ma non dovrà riprodurlo in nessun modo.
    b) È proibito, nel rispetto della legge vigente e applicabile, stabilire frame di qualsiasi tipo che si riferiscano al Portale o permettano la visualizzazione dei Contenuti attraverso indirizzi internet diversi da quelli del Portale e, in qualsiasi caso, quando vengano riprodotti insieme a contenuti esterni a quelli del Portale, nel caso in cui: (I) generi, o possa generare, errori, confusione o possa ingannare gli Utenti circa la vera provenienza del servizio o dei Contenuti; (II) presupponga un atto di comparazione o imitazione sleale; (III) serva per approfittare della reputazione del nome e del prestigio di DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L; o (IV) in qualche modo risulti proibito dalla legislazione vigente.
    c) Non si realizzeranno a partire dalla pagina che intruce il link, nessun tipo di manifestazioni false, inesatte o incorrette in relazione a DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L, ai suoi soci, impiegati, clienti e in relazione alla qualità dei servizi.
    d) In nessun caso,  si riporterà nella pagina in cui verrà esposto il link, che DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L. abbia prestato il proprio consenso per l’inserzione del link o che in qualche modo patrocini, collabori, verifichi o supervisioni i servizi di chi emette il link.
    e) È proibito l’utilizzo di qualsiasi marca che riporti il nome, la grafica  o qualsiasi altro segno distintivo proprio di DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L,  all’interno della pagina di collegamento, salvo nei casi permessi dalla legge o espressamente autorizzati da DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L e, sempre che venga concesso l’inserimento di un link diretto al Portale nel modo stabilito in questa clausula.
    f) La pagina che utilizzerà il link, attuerà ai sensi della legge e non potrà in nessun caso disporre o collegarsi a contenuti propri o di terzi  che: (I) siano illeciti, dannosi o contrari  alla morale e ai buoni costumi (pornografici, violenti, razzisti, ecc.); (II) inducano o possano indurre l’Utente alla falsa concezione secondo cui DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L sottoscriva, appoggi, aderisca alle idee, manifestazioni o espressioni, lecite o illecite, dell’emittente; (III) risultino inappropriati o non pertinenti con l’attività di DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L in relazione ai contenuti e alle tematiche della pagina web dell’emittente.
    g) I link della sezione Blog di DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L., utilizzati attraverso Pagine proprie, blog, reti sociali o simili, non potranno essere accompagnati da espressioni ingiuriose o che screditino l’autore dell’articolo.
  2. RESPONSABILITÀ

4.1 Di informazioni

Di tutte le informazoni diffuse sul web, solo quelle presenti nel Portale www.divulgazionedinamica.it si considereranno officiali.

Le informazioni nelle reti sociali, proprietà di DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L. (Facebook, Twitter, Google+, Linkedin, Youtube, Instagram e simili) saranno di carattere puramente informativo e non vincolante. Qualsiasi informazione incompleta o diversa da quelle contenute nella pagina web ufficiale www.divulgazionedinamica.it non avranno priorità su queste ultime.

L’accesso alle citate Reti Sociali non impica l’obbligo da parte di DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L di verificare la veridicità, l’esattezza, l’adeguatezza, l’esaustività e aggiornamento delle informazioni somminisitrate.

DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L. non si responsabilizza delle decisioni prese a partire dalle informazioni provenienti dalla Web Officiale o Reti Sociali circa le provenienze accademiche, nè circa i danni arrecati agli Utenti o terzi, dal momento che l’unico fondamento risiede nelle informazioni riportate nel Portale.

4.2 Sulla qualità del servizio

L’accesso al Portale non implica l’obbligo da parte di DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L di controllare l’assenza di virus o di qualsiasi altro elemento informatico nocivo. Sarà responsabilità dell’Utente, disporre di strumenti adeguati per l’eliminazione di programmi informativi dannosi.

DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L. non si rende responsabile dei danni prodotti a dispositivi informatici degli Utenti o terzi, durante la prestazione del servizio del Portale.

4.3 Sulla disponibilità del servizio

L’accesso al Portale richiede servizi e somministrazioni di terzi, incluse le reti di telecomunicazione la cui affidabilità, qualità, continuità e funzionamento non corrispondono a DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L. Di conseguenza, i servizi forniti attraverso il Portale possono essere sospesi, cancellati o risultare inaccessibili, con carattere previo o simulataneo alla prestazione del servizio del Portale.

DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L. non si assume la resposabilità dei danni all’Utente di qualsiasi che comportino errori o disconnessioni nelle reti di telecomunicazione che comportino la sospensione, cancellazione o interruzione del servizio del Portale durante l’utilizzo dello stesso o con carattere previo.

4.4 Sui contenuti e i servizi collegati al Portale

Il servizio di accesso al Portale include link, indirizzi, strumenti di ricerca che permettono all’Utente di accedere alle nostre pagine e portali di Internet  (da qui in avanti “Collegamenti”). In questi casi, DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L. attua come intermediario di servizi in conformità della legge 34/2002 (70/2003 in Italia) sui Servizi della Società dell’Informazione e del Commerico Elettornico e sarà responsabile solamente dei contenuti e dei servizi somministrati dei Collegamenti internet, con la premessa che rientrino nella legalità e non siano disattivati con la dovuta attenzione. Nel caso in cui l’Utente consideri che il collegamento esterno sia illecito o inadeguato potrà comunicarlo a DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L in accordo con il procedimento e gli effetti stabiliti nel punto 6. Tale comunicazione non include l’obbligo di ritiro del corrispondente collegamento.

In nessun caso, l’esistenza di Collegamenti Esterni deve presuppore l’esistenza di un accordo con i resposabili o titolari, nè raccomandazioni, promozioni o identificazioni di DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L con i contenuti o i servizi somministrati.

DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L. non conosce i contenuti e i servizi dei Collegameni e, pertanto, non si rende responsabile di eventuali danni per illiceità, qualità, aggiornamento, non disponibilità, errori e inutilità dei contenuti e/o servizi dei Collegamenti esterni nè per qualsiasi altri danno che sia direttamente imputabile a DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L

  1. POLITICA DI PRIVACY

In accordo con il regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo del 27 Aprile 2016 (RGPD) Relativo a la Protezione della Persona Fisica, nel rispetto del Trattamento dei Dati Personali e la Libera Circolazione dei Dati, e in conformità alla Direttiva 95/46/CE (Regolamento Generale della Protezione dei Dati), la informiamo sui seguenti aspetti:

Chi è il responsabile del trattamento dei suoi dati?

Identità:                   DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L.
NIF/CIF:                       B91048181
Indirizzo:                  Av. Blas Infante 6-5CD, 41011 Sevilla
Contatto:                    Pedro Maya
Telefono:                    954 28 60 37
Email:                         informacion@divulgaciondinamica.es

A quale scopo trattiamo i suoi dati personali?

I suoi dati saranno raccolti exclusivamente per fini determinati, espliciti e legittimi, e non saranno trattati incompatibilmente con i suddetti fini.

DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L. tratta le informazioni da Lei comunicate per prestarle il servizio richiesto e realizzare la fatturazione dello stesso. Rispondere alle sue richieste e/o consulenze. Le risposte alle sue richieste di informazioni si realizzeranno attraverso diversi mezzi di comunicazione (chiamate telefoniche, SMS, MMS, sistemi di messaggistica, email). Questa campagna di risposta alle sue informazioni non supererà i 15 giorni.

Non verranno prese nessun tipo di decisioni, se non in base alle sue risposte o informazioni.

I dati dei nostri sistemi di vigilanza sono trattati ai fini della videovidgilanza delle nostre installazioni.

Per quanto tempo conserveremo i suoi dati?

I dati di carattere personale forniti dall’Utente, si conserveranno durante il periodo di relazione contrattuale e finchè non scadranno i termini legali secondo la Normativa.

Verranno registrati e resteranno nel nostro sistema, solamente i dati indispesabili per l’emissione del diploma, salvo richiesta di eliminazione da parte dell’interessato.

Qual è la legittimazione per il trattamento dei suoi dati?

La base legale per il trattamento dei suoi dati personali viene data per necessità di realizzazione di documenti a seguito della richiesta dei nostri servizi.

Inoltre, in caso di sottoscrizione (comunicazioni commerciali, richieste di informazioni ecc.) il trattamento si leggittima sotto il consenso consentito dall’interessato.

Nel caso del nostro sistema di Videosorveglianza, la legittimazione per il trattamento di immagini viene dato per interesse legittimo, in accordo con la legge di sicurezza privata  5/2014 spagnola del 4 aprile (art. 96 della legge n.633/1941 sul diritto d’autore).

La compilazione dei nostri questionari e la consegna dei dati di carattere personale non è obbligatoria. Tuttavia, la non compilazione prevederà la non prestazione o l’impossiblità di accedere al servizio richiesto. Potranno quindi comunicarsi dati in modo volontario, con l’obiettivo di ricevere i servizi offerti in maniera ottima.

Quali sono i suoi diritti nel comunicarci i suoi dati?

Qualsiasi persona ha il diritto di ricevere conferma sulla modalità di trattamento dei propri dati da parte di DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L.

Le persone interessate hanno il diritto di accedere ai propri dati personali e di rettificare i dati inesatti, oltre che sollecitarne la soppressione, quando i dati non siano più necessari ai fini per cui erano stati raccolti o per avvalersi del diritto di portabilità dei dati.

Potrà mettersi in contatto con DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L., per posta o per email che abbiamo riportato nei paragrafi precedenti. Ha inoltre diritto alla portabilità dei dati trattati in maniera automatica.

In qualsiasi momento, l’Utente ha il diritto di ritirare il consenso offerto.

Per verificare l’autenticità delle richieste, sarà necessario un documento che accrediti l’identità dell’Utente, oltre che indicare espressamente il diritto che desidera esercitare.

In determinate circostanze, gli interessati potranno richiedere la limitazione del trattamento dei dati, in tal caso saranno conservati unicamente per l’esercizio o la difensa di reclami.

In determinate circostanze e per motivi legati a situazioni particolari, gli interessati potranno opporsi al trattamento dei loro dati.

DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L. cesserà di trattare i dati, salvo motivi legittimi urgenti, o per la difesa di possibili reclamazioni (Diritto alla Limitazione del Trattamento).

In accordo con l’articolo 12.5 del RGPD, nel caso in cui le richieste siano infondate o eccessive, specialmente se di carattere ripetitivo, potremo richiedere una quota ragionevole in funzione dei costi amministrativi affrontati per somministrare le informazioni all’Utente, per la comunicazione o realizzazione del servizio richiesto.

L’Utente ha il diritto di reclamazione di fronte alle Autorità di Controllo. (GEPD).

Chi saranno i destinatari dei suoi dati?

I dati verranno comunicati ad altre imprese del gruppo, a fini amministrativi interni, incluso il trattamento dei dati personali dei clienti, potenziali clienti, fornitori, impiegati e candidati. Potranno, inoltre, essere comunicati al commercialista/i, entità bancarie, amministrazione pubblica competente. Tutti questi enti saranno sempre direttamente relazionati e vincolati a DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L..

DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L. la informa che i suoi dati personali possono essere trasferiti a livello internazionale a paesi che rispettano la normativa RGPD o che siano tutelati dall’accordo EU-US Privacy Shield. Informazione disponibile sul sito: https://www.privacyshield.gov/Individuals-in-Europe

DIVULGACIÓN DINÁMICA S.Lpuò utilizzare in alcuni casi servizi di  “Cloud database” con imprese come: Google LLC, Microsoft Corporation, Dropbox, Inc., Apple Inc. etc.

Come abbiamo ottenuto i suoi dati?

I dati personali trattati da DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L provengono dai formulari della nostra pagina web e/o dai dati che Lei stesso ha comunicato attraverso i diversi mezzi di comunicazioni (formulari, chiamate telefoniche, email, sondaggi, colloqui personali, campagne pubblicitarie, ecc.) e telecamere di videovigilanza o di altre imprese del gruppo DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L., o consegnati a mano da Lei stesso.

Le categorie di dati trattati sono:

  • Dati identificativi.
  • Indirizzi postali o elettronici.
  • Caratteristiche personali.
  • Dati economici.
  • Dati personali o proveniente dalle risorse umane.

All’interno di DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L. non vengono trattati dati specialmente protetti.

  1. COMUNICAZIONI DI ATTIVITÀ DI CARATTERE ILLECITO E INADEGUATO.

Nel caso in cui l’Utente o qualsiasi altro utente di internet fosse a conoscenza di Collegamenti esterni che rimandino a pagine i cui contenuti o servizi siano illeciti, dannosi, denigranti, violenti o immorali potrà mettersi in contatto con DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L  indicando i seguenti estremi:

  1. a) Dati personali di chi comunica l’informazione: nome, indirizzo, numero di telefono, email.
    b) Descrizione dei fatti da cui si rileva il carattere illecito o inadeguato del Collegamento esterno.
  2. c) Nella presunta violazione dei diritti, come proprietà intellettuale e industriale, i dati personali del titolare del diritto infranto, quando la persona in questione non sia il referente. Dovrà apportare un certificato che accrediti la legittimazione del titolare dei diritti e di rappresentanza per conto del titolare, nel caso in cui si tratti di terzi.
    d) Dichiarazione scritta che esprima che l’informazione contenuta nella reclamazione è esatta.

La recezione della comunicazione prevista in questa clausula da parte di DIVULGACIÓN DINÁMICAS.L.  non prevede, secondo   la direttiva europea dei servizi della società dell’informazione, l’effettiva conoscenza delle attività e/o contenuti indicati dal referente.

  1. DIRITTO DI ESCLUSIONE

Divulgación dinámica, creatrice del sito web, si reserva il diritto a negare o ritirare l’accesso al portale e/o ai servizi offerti senza necessità di preavviso, a istanza propria o di terzi, a quegli utenti che non rispettino le presenti Condizioni Generali d’Utilizzo.

  1. AGGIORNAMENTO DELL’AVVISO LEGALE E POLITICA DI PRIVACY

DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L. si reserva il diritto di aggiornare il presente avviso legale e politica di privacy in qualsiasi momento, così come nel ripetto di eventuali cambi legislativi.

Ogni volta che si apportano modifiche significative, DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L. provvederà ad informare gli utenti coinvolti. Quando necessario, in accordo con la vigente legislazione, si abiliteranno i corrispondenti protocolli per la sua raccolta.

  1. PROBLEMI TECNOLOGICI

DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L. ha previsto tutte le eventualità per la continuità del sul Sito e realizzarà tutti gli sforzi possibili affinchè questo non venga chiuso, ma non può garantire l’assenza di problemi tecnici, nè la disponibilità permanente del Sito e dei suoi servizi e, di conseguenza, non si assume la responsabilità per eventuali danni che possano generarsi per mancanza di disponibilità o per errori di accesso dovuti a disconnessione, sovraccarico, caduta della rete internet, non imputabili a DIVULGACIÓN DINÁMICA  S.L.

  1. GENERALITÀ

DIVULGACIÓN DINÁMICA, creatrice del sito web, perseguirà il non compimento delle presenti condizioni, così come qualsiasi utilizzo indebito del suo Portale, esercitando tutte le azioni civil e penali di diritto.

  1. MODIFICHE DELLE PRESENTI CONDIZIONI E DURATA

DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L, creatrice del sito web, potrà modificare in qualsiasi momento le condizioni qui determinate, essendo doverosamente pubblicate così come appaiono.

La vigenza delle citate condizioni, sarà tale fino a quando non vengano modificate da altre disposizioni doverosamente pubblicate.

  1. LEGISLAZIONE APPLICABILE E GIURISDIZIONE.

La legge spagnola sarà la legge applicabile in caso di dispute o conflitto di interpretazione dei termini che compongono questo Avviso Legale e Politica di Privacy, così come qualsiasi questione legata ai servizi del presente Sito. Per la risoluzione di qualsiasi conflitto che possa sorgere durante la visita del Sito o l’uso dei servizi offerti, DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L e l’Utente accorderanno di sottomettersi ai Giudici e al Tribunale di domicilio dell’Utente, sempre che quest’ultimo viva in territorio spagnolo, altrimenti sarà competenza del Tribunale della Città di Siviglia.

 

Politica di Cookies

 

 

  1. DEFINIZIONE DI COOKIES

I cookies sono file di testo che un server immagazzina o salva nel dispositivo informatico o elettronico dell’utente di un sito o di una pagina web, intendendo come utente la persona física che accede al sito o a una pagina web.

I cookies possono salvare informazioni tanto attraverso il dispositivo o la sessione di navigazione di accesso al sito o pagina web, quanto attraverso i luoghi di navigazione. In questo modo, quando l’utente accede al sito o alla pagina, il server legge i cookies per facilitare e configurare la navigazione, stabilire o recuperare le preferenze dell’utente e personalizzare la pubblicità attraverso i siti o le pagine web. Nel caso in cui l’utente non permetta l’utilizzo dei cookies, determinati servizi o funzionalità del sito o della pagina web non saranno disponibili.

 

  1. CONSENSO PER L’USO DI COOKIES

Il compimento dell’articolo 22.2 della legge spagnola 34/2002, del 12 luglio, direttiva europea dei servizi della società dell’informazione e del commerico elettornico (d.lgs. n 70/2003 in Italia), DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L. utilizzerà unicamente il dispositivo di salvataggio e recupero dati (Cookies) quando l’utente abbia dato il proprio consenso previo, in accordo con ciò che viene indicato nella finestra che appare sul sito di navigazione dell’utente quando accede per la prima volta al Portale e in tutti i termini e condizioni indicati nella Politica di Cookies di DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L, a disposizione dell’Utente.

Una volta ottenuto il consenso dall’utente, dopo aver accettato i cookies e sempre che i suddetti cookies vengano mantenuti nel dispositivo informatico o elettronico dell’utente, verrà inteso l’ottenimento del consenso anche per gli accessi posteriori realizzati dall’utente al sito web www.divulgazionedinamica.it,  non dovendo l’utente acconsentire nuovamente l’utilizzo dei cookies per ciascun accesso posteriore. In qualsiasi momento, l’utente può rifiutare il consenso, cancellando dai dati di navigazione i cookies utilizzati nel sito web www.divulgazionedinamica.it e non accettando l’utilizzo dei cookies nel proprio dispositivo informatico o elettronico per rifiutare i cookies. In questo caso, si informa l’utente che determinati servizi e contenuti possono essere limitati.

3.CONFIGURAZIONE DEL SERVER PER L’USO DEI COOKIES

L’Utente del sito o pagina web può configurare il proprio server per accettare o rifiutare il salvataggio dei cookies e cancellare questi ultimi dal proprio dispositivo informatico o elettronico in qualsiasi momento, o una volta terminata la sessione o aver chiuso il server o spento il dispositivo elettronico.

La configurazione per accettare, rifiutare o cancellare i cookies dai principali server può essere realizzata attraverso i seguenti link:

Microsoft IExplorerhttps://support.microsoft.com/es-es/help/17442/windows-internet-explorer-delete-manage-cookies

Microsoft Edge: https://privacy.microsoft.com/es-ES/windows-10-microsoft-edge-and-privacy

Chrome: http://support.google.com/chrome/bin/answer.py?hl=es&answer=114836

Firefox: https://support.mozilla.org/es/kb/habilitar-y-deshabilitar-cookies-sitios-web-rastrear-preferencias

Safari: http://support.apple.com/kb/HT1677?viewlocale=es_ES

Opera: http://help.opera.com/Linux/10.60/es-ES/cookies.html

* DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L. non si assume la responsabilità di modifiche di link da parte delle aziende responsabili dei server di navigazione più comuni.

 

Per maggiori informazioni sulla configurazione dei server, per accettare, rifiutare o cancellare i cookies nei propri dispositivi informatici o elettronici, l’utente può accedere all’opzione “guida e informazioni” nella barra degli strumenti dei motori di ricerca.

 

  1. COOKIES USATI NELLA NOSTRA WEB

Nel compimento della legge 34/2002, (d.lgs. n 70/2003 in Italia) dei servizi della società dell’informazione e del commercio elettronico, si informa l’utente che il sito o pagina web www.divulgazionedinamica.it utilizza cookies che scadono (si cancellano) alla fine della sessione, che si mantengono attivi per un periodo di tempo concreto e/o che rimangono salvati nel proprio dispositivo.

Titolare Cookie Scadenza Descrizione Tipo
 

 

 

 

 

 

Google.com

_ga 2 anni Sono cookies utilizzati da Google Analitycs per l’analisi, ricerche o statistiche al fine di migliorare l’esperienza del sito web. Inoltre, mediante l’uso di tali cookies si possono mostrare informazioni più rilevanti ai visitatori della pagina.  

 

 

 

 

 

Terzo

 

_gat sessione
_CONSENT 12 giorni  

Il fine principale è identificare il numero di visite al sito, il periodo di consultazione, il server utilizzato per accedere al sito web, le parole chiave utilizzate, la posizione del visitatore, i contenuti visualizzati nel sito web e altri dettagli relativi alla navigazione, sempre a partire dall’anonimato.

_NID 6 mesi dalla creazione o dalla modifica
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Twitter.com

dnt Persistente Cookie che permette di installare nella nostra web funzionalità di twitter per condividere il contenuto nella sessione Twitter dell’utente.  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Terzo

 

guest_id Sessione Twitter utilizza questo tipo di cookies per somministrare un filo e una verifica di referenze a fini di “microblogging”. Viene identificato l’utente di Twitter..
kdt 6 mesi Cookie che permette di installare nella nostra web funzionalità di twitter per condividere contenuti nella sessione twitter dell’utente.
pid Sessione Permette installare nella nostra web funzionalità di Twitter, come l’identificazione dell’utente su twitter o la possibilità di condividere contenuti della pagina web con il profilo twitter dell’utente. Scaricare cookies può variare in base al log in dell’utente su twitter, nel momento in cui accede alla nostra pagina.
Remember_cheked_on Persistente Cookie che permette di installare nella nostra web funzionalità di twitter per condividere contenuti con la sessione Twitter dell’utente.
metrics_token Persistente Serve per visualizzare l’attività del profilo twitter..
 

sumome.com

__smSmartbarShown Sessione Per l’uso di SumoMe, uno strumento che facilita la diffusione di comunicazioni commerciali e permette all’utente di condividere con facilità contenuti (articoli e immagini) del Sito Web. Tercero
__smToken 1 anno
__smSessionId 1 giorno
Divulgazione dinamica cookie_notice_accepted 7 giorni Questo tipo di cookie ricorda se non è stato accettato il messaggio di avviso relativo ai cookies affinchè non venga mostrato durante il tempo in cui è attivo. Propria

Puoi consultare maggiori informazioni circa i cookies di terzi e la política di utilizzo, così come il trattamento dei dati personali, nelle rispettive pagine web ufficiali.

 

  1. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Con il compimento della legge organica spagnola 15/1999 del 13 dicembre, sulla protezione dei dati di carattere personale ( Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 del codice italiano per la privacy), si informa l’utente che i dati pesonali ricavati dall’utilizzo dei cookies nel sito web www.divulgazionedinamica.it , la possibile identificazione delle persone fisiche attraverso l’uso di cookies secondo i servizi utilizzati dall’utente o ai quali acceda nel sito web www.divulgazionedinamica.it o la configurazione salvata nel dispositivo dell’utente, saranno trattati da DIVULGACIÓN DINÁMICA S.L come responsabile per facilitare e migliorare la navigazione nel sito web www.divulgazionedinamica.it e analizzare le visite. Nel caso dell’utilizzo di cookies da parte di altri enti (cookies di terzi) attraverso il sito  web www.divulgazionedinamica.it saranno i suddetti terzi enti i responsabili del trattamento dei dati personali dell’utente per i fini determinati da queste terze entità. L’utente che accetta i cookies, accedendo o navigando nel sito web www.divulgazionedinamica.it  senza rifiutare  o cancellare tali cookies, starà automaticamente acconsentendo alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali per i fini anteriormente indicati. L’utente che non acconsenta al trattamento dei propri dati personali ai fini citati, dovrà cancellare i cookies e configuare il proprio server per non permettere il salvataggio dei cookies nel proprio dispositivo informativo o elettronico. L’utente può esercitare i diritti di accesso, rettifica, cancellazione e opposizione all’utilizzo dei propri dati personali trattati attraverso i cookies propri, mediante uan richiesta scritta a DIVULGACIÓN DINÁMICA DINAMICA S.L , al seguente indirizzo:  Avda. Blas Infante nº6, 5ª Planta C.P. 41011, Sevilla, riportando l’informazione indicata nel punto sui diritti di accesso, rettifica, cancellazione e opposizione dell’Avviso Legale e Politica di Privacy del sito web www.divulgazionedinamica.it . 

  1. CONTATTO

L’utente può ottenere maggiori informazioni sui cookies propri utilizzati dal titolare del  sito web www.divulgazionedinamica.it , inviando una mail all’indirizzo email supporto@divulgazionedinamica.it. Per ottenere maggiori informazioni sui cookies di terzi utilizzati nel sito web www.divulgazionedinamica.es , l’utente può dirigersi ai titolari di suddetti cookies.

Menu